18 Ott Per Me, un percorso dedicato alla donna.
Sono felice di condividere con te l’invito alla seconda edizione di “Per Me”, un percorso riservato alle donne.
Un laboratorio esperienziale di 4 incontri dedicato al confronto e all’espressione di se’.
Autostima, confini personali, relazione con sè stesse e con gli altri. “Per me” sarà uno spazio di scoperta e di condivisione, un’esperienza da dedicarsi e un piccolo viaggio. Un percorso di gruppo in cui verranno proposte semplici esperienze creative per conoscere più a fondo se stesse, scoprire difficoltà e risorse, per trovare nuove e più soddisfacenti modalità di comportamento nel mondo delle relazioni.
In questi tipi di percorsi il gruppo sostiene e facilita il viaggio.
Tra le forme espressive usate ci saranno anche teatro, scrittura creativa e disegno. È’ importante sottolineare che non sono richieste abilità specifiche nè esperienze pregresse di questo tipo.
Il percorso iniziera’ Martedì 15 Novembre alle ore 19.00 con un primo incontro di presentazione gratuito e si terra’ ogni martedì dalle 19.00 alle 21.00 presso il Teatro Pacini, in via San Francesco (adiacente alla chiesa di Sant’Antonio) a Viareggio, uno spazio riservato ed accogliente.
Dopo il primo incontro verranno formalizzate le iscrizioni per un numero chiuso di massimo di 12 persone.
Il costo dell’intero percorso è di 120 euro.
La conduzione dell’esperienza sarà curata da me e dalla mia collega Chiara Zerbinati, educatrice professionale ed esperta in mindfulness e teatro sociale.
Per ulteriori informazioni puoi contattarci ai numeri:
Emma Guardi 3386049091
Chiara Zerbinati 333 5900960
Sorry, the comment form is closed at this time.